3. Januar 2021 Von admin Aus

L’ultima volta che questo indicatore ha lampeggiato, il Bitcoin è sceso del 38%; ora è tornato

Bitcoin ha dovuto affrontare una certa turbolenza di recente, con l’azione del prezzo della criptovaluta che ha favorito notevolmente i tori

Ogni tuffo ha portato a una pressione di acquisto aggressiva che lo porta a nuovi massimi di tutti i tempi, con il mercato dei tori in corso che si sta trasformando in una completa ascesa parabolica

Il cripto si sta avvicinando velocemente ai 30.000 dollari, e questo è un livello chiave che potrebbe rivelarsi un ostacolo importante per il cripto per rompere sopra
Un analista ha parlato delle prospettive di BTC, spiegando che le sue tendenze a medio termine dipenderanno in gran parte dalla sua reazione a un trend in rapida ascesa

L’ultima volta che l’indicatore a cui fa riferimento è balenato, la crittovaluta ha visto un massiccio 38% di tracciati prima di potersi riprendere e vedere una crescita esponenziale

Il Bitcoin System è stato catturato in un mercato di tori selvaggi negli ultimi mesi, e sta mostrando pochi segni di cedimento mentre i tori continuano ad assorbire quasi ogni singolo tuffo.

Il crypto si sta rapidamente avvicinando a un livello chiave che è stato a lungo considerato come un obiettivo per la sua crescita a 30.000 dollari. Questo potrebbe rivelarsi uno dei livelli di resistenza più forti che ha visto da quando ha superato i 20.000 dollari.

Ricariche e giri gratis disponibili ogni giorno, per ogni giocatore, in mBitcasino Crypto Autumn Bonanza! Gioca ora!

Un indicatore prevede ora un imminente ritracciamento. Se la storia fa rima, questo indicatore che lampeggia potrebbe suggerire che un 38%+ di tracciati è imminente prima che BTC veda una crescita esponenziale.

Bitcoin guadagna slancio come bersaglio tori $30.000

Al momento della scrittura, Bitcoin è in crescita di poco più dell’1% al suo attuale prezzo di 29.300 dollari. Questo è all’incirca il prezzo al quale è stato scambiato nel corso della giornata passata.

I tori hanno fatto a gara per far salire il suo prezzo verso i 30.000 dollari, ma la pressione di vendita sembra essere piuttosto intensa.

La rottura di questo livello sarà fondamentale per BTC per vedere la sua prossima fase di crescita parabolica.

L’indicatore suggerisce che la correzione di BTC potrebbe essere imminente

Un trader ha dichiarato in un recente tweet che la lettura del Momentum mensile di Bitcoin è a livelli che non si vedono da un bel po‘ di tempo.

L’ultima volta che è stato così alto, il crypto ha visto una rapida ripresa che lo ha mandato in tilt del 38% prima che potesse registrare una crescita esponenziale.

„BTC Monthly Momentum Reading“: Qualcosa di interessante per il quale starò in guardia (interessante, ma, non azionabile da solo). L’ultima e unica volta che $BTC ha visto una lettura mensile di questo livello, abbiamo visto un 38% di tracciati e un recupero all’interno del mese, che è continuato in modo esponenziale“.

I prossimi giorni dovrebbero fornire alcune serie indicazioni su dove si svilupperà l’intero mercato a medio termine.

Se Bitcoin si troverà ad affrontare un forte rifiuto a 30.000 dollari, potrebbe innescare un ritorno simile a quelli visti durante i mercati dei tori del passato, vedendo in ultima analisi una crescita parabolica.